Unica 4K: scienza e innovazione per il futuro dei cosmetici anti-aging
L’avanzare dell’età, il decadimento cellulare, l’inquinamento atmosferico, l’azione di agenti esterni tossici, le cattive abitudini: sono moltissime le variabili che intervengono a causare o accelerare il naturale invecchiamento della pelle del nostro viso, provocando l’insorgere di una vasta gamma di inestetismi e rughe.
Come arginare e contrastare efficacemente l’azione di così tanti fattori? Bacchara Gold ha deciso di rispondere a questa domanda con una formula che, ispirandosi alla tecnologia 4K, facesse affidamento alle più recenti scoperte della bioceutica – ovvero a una nuovissima branca di ricerca nel campo della cosmesi votata alla realizzazione di cosmetici di altissima qualità e attività dermatologica attraverso la fusione ideale (ribadita concettualmente anche nel nome) tra biotecnologie e farmaceutica.
Un settore, insomma, in bilico tra medicina e biocosmesi, partito dall’analisi scrupolosa dei principi scientifici alla base dell’invecchiamento cutaneo e mirato a individuare con precisione le molteplici alterazioni strutturali o funzionali, endogene ed esogene, alla base dell’invecchiamento cellulare della pelle e dell’insorgere di specifici inestetismi.
Un approccio che Unica 4K ha deciso di rivoluzionare ulteriormente andando a implementare in un’unica formula tutti quegli ingredienti ed estratti naturali che maggiormente si sono distinti per la loro azione rigenerante, purificante e anti-aging.
Nella formula di Unica 4K si ritrovano infatti ben 10 principi attivi, e ognuno di essi, grazie un’inedita e rivoluzionaria formulazione, non si limita semplicemente a svolgere la propria funzione estetica, ma viene potenziato dalla presenza e dalla parallela azione degli altri principi attivi, garantendo alla pelle tutto l’apporto, la nutrizione e la protezione necessarie a stimolare un reale ringiovanimento della pelle e mantenere in ottima salute le sue strutture biologiche.
Le qualità emollienti, antiossidanti ed elasticizzanti di principi attivi come l’insaponificabile d’oliva, la vitamina E o il myramaze (ribattezzata la pianta della resurrezione – il perché puoi scoprirlo qui) sono comprovati e noti al settore scientifico. Ma in Unica 4K trovano per la prima volta un’applicazione cosmetica che non si limita a sfruttare le loro qualità individuali, ma che mira a comporre un vero e proprio mosaico di azioni benefiche in grado di prendersi cura a 360° della bellezza e del benessere del viso.
Un’unica applicazione di Unica 4K dona alla pelle le numerose proprietà compensative, protettive e restitutive che sono distribuite su molteplici prodotti diversi in una beauty routine classica: un’esclusiva formula contenente 10 principi naturali in forma pura e non diluita che compongono un prodotto davvero multifunzionale, efficace nei risultati e comodo nell’applicazione.
Vuoi scoprire tutti gli effetti cosmetici di Unica 4K? Leggi qui!